Muoviti e orientati -
per tutti e in qualsiasi momento

Swiss-O-Finder

Divertimento e avventura per grandi e piccini:
Con Swiss-O-Finder potete esplorare nuovamente la vostra regione, vedere cose familiari e riscoprire percorsi familiari durante la corsa.

Con una mappa si completa una determinata distanza. Che sia breve o lungo, nella foresta o in città - avete la scelta. Durante il tragitto, passerete diversi messaggi. Potete riconoscerli e - se ne avete voglia - anche fermare il vostro tempo. Potete sperimentare lo Swiss-O-Finder in tutta la Svizzera.

Per completare un percorso Swiss-O-Finder è necessario disporre della relativa cartina stradale e scegliere una variante di riconoscimento. Per confermare gli invii, potete utilizzare l'app Swiss-O-Finder o scrivere le combinazioni di lettere indicate sugli invii e poi controllarli nella pagina dei risultati.

Scoprite le nostre nuove sedi Swiss-O-Finder quest'estate a:
Adelboden
Winterthur
Laax

Swiss-O-Finder vicino a voi

Swiss-O-Finder riassunto

mozione

Con Swiss-O-Finder è possibile muoversi all'aria fresca e divertirsi con essa.

orientamento

Trovare la strada giusta non è sempre facile. Lo Swiss-O-Finder rafforza il vostro senso dell'orientamento.

Materiali Swiss-O-Finder

I checkpoint sono gli obiettivi della tua corsa. Devi riconoscere tutti gli articoli nell'ordine in cui appaiono sulla carta. A tal fine è possibile scansionare l'elemento con l'applicazione o scrivere la combinazione di lettere.

elemento
Punti di controllo

La mappa mostra un'immagine dell'ambiente di corsa. Le spiegazioni dei singoli simboli si trovano nella leggenda. Il tuo percorso è segnato sulla mappa. Si parte dal triangolo e si eseguono i checkpoint uno dopo l'altro fino a raggiungere il doppio cerchio.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla nostra pagina informativa

Scoprite l'applicazione Swiss-O-Finder