Bern

Lo Swiss-O-Finder dal 16 giugno 2022 ad Adelboden!

Adelboden

In fondo alla Valle dell'Engstli si trova il villaggio di chalet di Adelboden, circondato da gole profonde, magnifiche cascate, fitte foreste e alte vette come il Wildstrubel e il Lohner. Qui i panorami lontani si combinano con le attività ricreative locali e la cultura alpina con la natura incontaminata: vale la pena di esplorare questo paesaggio variegato dell'Oberland Bernese con lo Swiss-O-Finder: Durante un percorso di orienteering, tranquillo o dinamico, conoscerete Adelboden da una nuova prospettiva.

cittadina Bern

Vivere la città federale in un modo completamente nuovo - d'ora in poi nell'area Tierpark - Dählhölzli - Elfenau, più tardi anche nel centro città. Le gare di orienteering vengono cambiate regolarmente in modo che tu possa sempre sperimentare qualcosa di nuovo.

Jungfrau regione

Se la neve è adagiata sulle montagne tra GrindelwaldWengen e le montagne, non ci sono soste per gli amanti degli sport invernali. Con gli sci o lo snowboard scivolano lungo le piste di Männlichen, Kleine Scheidegg e la famosa discesa del Lauberhorn.

Grindelwald

Con Swiss-O-Finder Grindelwald si vive il villaggio del ghiacciaio in un modo nuovo. Potete fare l'orienteering a piedi o naturalmente anche correndo - proprio come volete. In Grindelwald Nel villaggio ci sono 2 varianti a piedi o di corsa tra cui scegliere. A queste 2 varianti si può partire dal centro sportivo. Il traguardo si trova anche vicino al centro sportivo.

menù