I tuoi strumenti
FAQ
No, non e' un problema. Lo Swiss-O-Finder è stato appositamente sviluppato in modo che tutti, indipendentemente dall'esperienza e dal talento, possano divertirsi.
Dipende da te. È possibile eseguire il corso contro il tempo come una sessione di allenamento o fare una piacevole escursione o camminare da un posto di posta in posta e godersi la natura e il panorama.
Questo dipende dalla velocità e dalla lunghezza del percorso. In ogni pagina di località troverete un tempo medio e una classifica dei corridori più veloci.
L'utilizzo dell'intero progetto Swiss-O-Finder è gratuito grazie ai nostri sponsor. È possibile scaricare gratuitamente l'applicazione e le mappe.
Per iniziare la vostra corsa con la misurazione del tempo, dovete scansionare il codice QR al punto di partenza con l'applicazione Swiss-O-Finder. Se non si desidera utilizzare l'applicazione, è sufficiente partire dal punto di partenza e partire.
Abbiamo un codice lettera su ogni messaggio che puoi scrivere su carta e controllare online dopo la corsa.
Puoi controllare se hai eseguito correttamente nella pagina seguente:
Sono rimaste delle domande? Non esitate e contattateci personalmente.
Se avete domande specifiche su una particolare località, contattate direttamente il responsabile del sito.
pianta
Hai bisogno di una mappa in modo da poter eseguire il tuo percorso e trovare i messaggi giusti. Per Swiss-O-Finder utilizziamo carte OL semplificate. Se non lo conoscete ancora bene, troverete qui una spiegazione della mappa.
Il tuo percorso è segnato sulla mappa. Si parte dal triangolo e si eseguono i post di controllo 1, 2, 3, ecc. uno dopo l'altro, si è dall'ultimo post al doppio cerchio - il tuo obiettivo arriva.
La mappa è l'alfa e l'omega dell'orienteering. La mappa di Swiss-O-Finder ti mostra un'immagine del tuo ambiente di corsa. Troverai una spiegazione di come una strada, per esempio, è segnata sulla tua mappa sotto "Legenda".

Nel Swiss-O-Finder ci sono tre diversi tipi di carte. A seconda del luogo, può essere di tipo forestale, urbano o alpino. Per ogni tipo di località, ci sono alcuni simboli speciali che non esistono per gli altri.
Il bosco
Il bosco è il classico habitat del corridore orienteering.
Ombra fresca
nuovi percorsi
genere
alberi ad alto fusto
mito

Esempio mappa foresta

urbano
La città o il villaggio
Nuovi modi
Corsie nascoste
Informazioni entusiasmanti
Storia della
guida individuale
mito

Esempio mappa Urbano

alpinistico
Nuovo modo di fare escursioni
fare esplorazioni
montana
ghiacciai
A modo tuo
mito

Esempio di mappa Alpino
